Square Enix rivela qualche dettaglio su Kane & Lynch 2: Dog Days

Nuovi dettagli sul prossimo episodio di Kane & Lynch
Nuovi dettagli sul prossimo episodio di Kane & Lynch

Ecco alcuni nuovi dettagli su Kane & Lynch 2: Dog Days, secondo episodio del gioco action di Eidos con protagonisti i due assassini più squilibrati di sempre.

Sulla trama Square Enix non si è sbottonata più di tanto, anche se sappiamo che Lynch è partito per trovare la pace a Shangai, inconsapevole del fatto che proprio Shangai è l’ambente perfetto per l’espatrio dei criminali, ritrovandosi così accerchiato da suoi “simili”.

L’ambiente in cui dunque si ritrovano i due protagonisti è terreno fertile per il prosieguo delle loro attività illecite, considerando la compagnia degli altri assassini e della feccia umana di ogni tipo.

In questo secondo episodio Square Enix ha implementato la modalità online cooperativa, su richiesta degli stessi videogiocatori, oltre alla modalità multiplayer Rapina, già presente nella prima iterazione.

In termini di gameplay vero e proprio, le novità riguardano innanzitutto il sistema di puntamento, riveduto e corretto e reso più preciso e meno frustrante. Tra le novità spicca la possibilità di sparare anche da sdraiati, dopo essere stati atterrati al suolo da un avversario, o di strisciare fino all’obiettivo.

Kane & Lynch 2: Dog Days sarà disponibile nella prima metà del 2010 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti