L'iTablet sarà super economico?

L’iTablet rischia di diventare uno dei prodotti più discussi della storia Apple, superando addirittura tutte le indiscrezioni che hanno anticipato il lancio di iPhone. Da quasi un anno, infatti, a cadenza giornaliera vengono rilasciate in rete rivelazioni sensazionali che, al momento, non trovano un riscontro reale. Proprio di poche ore fa, infatti, è la notizia del costo del futuro dispositivo targato mela: l’iTablet sarà super economico.

A rivelarlo, è Alex Albrecht, intervenuto nella scorsa puntata di Diggnation, un famoso programma dedicato al mondo di Internet e alla tecnologia.

Durante la trasmissione, l’intervistatore Kevin Rose ha chiesto a John Hodgman, il famoso attore degli spot “Get a Mac”, di rivelare alcune informazioni sul rumoreggiato tablet. L’interprete di “I’m a PC”, tuttavia, ha affermato di non saperne nulla. La domanda è quindi stata rigirata ad Albrecht, il quale ha unicamente dichiarato:

Sono rimasto shoccato di quanto economico sarà il prezzo.

Grazie a questa piccola indiscrezione, la notizia è subito rimbalzata su ogni angolo del Web, proprio perché raramente le rivelazioni di Diggnation si sono rivelate infondate. Il programma, infatti, ha correttamente predetto le caratteristiche dell’iPod Nano di quarta generazione e alcune delle principali funzionalità di iPhone.

Non ci resta che attendere ancora qualche mese per poter verificare se tali indiscrezioni si dimostreranno veritiere.

Di seguito, la puntata incriminata di Diggnation:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti