QR code per la pagina originale

Online il nuovo servizio MSN Music Store

,

Attraverso un comunicato stampa, Microsoft annuncia il lancio del Music Store di MSN, un nuovo e interessante negozio online musicale che integra un vastissimo catalogo di brani musicali.

Grazie a questo nuovo servizio sarà possibile acquistare singoli brani o interi album che, considerato il formato MP3 non protetto da DRM, saranno trasportabili ovunque tramite un semplice trasferimento su un qualsiasi lettore MP3. Sarà, tra l’altro, possibile ascoltare tutti i brani presenti in anteprima e creare delle playlist personalizzate.

Grazie ad una serie di accordi con tutte le principali case discografiche, MSN Music vanta un catalogo di grande portata, contenente una ricca selezione di brani che spaziano su tutti i generi, dal pop al jazz, dal rock alla musica italiana fino all’hard/metal e alle più belle colonne sonore di cinema e televisione.

Lo store di MSN, il cui portale registra più di 16,2 milioni di utenti al mese, si presenta con una grafica accattivante e intuitiva che rende il negozio virtuale facile da navigare e immediato nell’utilizzo.

Per usufruire del servizio è solamente necessario accedere con il proprio Live ID sul sito realizzato appositamente.

Notizie su: