Un tablet in arrivo da Samsung?

Appare scontato come la tendenza del mercato sia sempre più orientata nella direzione che vede in auge degli apparecchi multifunzionali, capaci di fornire prestazioni dignitose e quasi al livello di un PC portatile in uno spazio di poco superiore alla grandezza di uno smartphone.

Una tendenza rafforzata anche dalle novità che un po’ tutti i principali produttori stanno per lanciare sul mercato, a cominciare da Apple con il suo iPad fino a HP: per tutti avere in gamma un prodotto di questo genere è quasi un dovere.

Così, ecco le indiscrezioni che annunciano come al settore sia interessato anche un colosso del mercato HiTech come Samsung, pronto a lanciare il proprio tablet entro il secondo semestre dell’anno.

Alcuni anonimi dirigenti del gruppo avrebbero detto che la casa è al lavoro su un prodotto versatile e dalle buone potenzialità, quindi con processori potenti e in grado di sostituirsi in tutto e per tutto a un PC desktop, oltre al porsi al di sopra dell’acclamato iPad.

Del tablet non si conosce il nome né le caratteristiche, ma i dirigenti hanno affermato che tratterà di un prodotto consumer che consentirà un impiego anche in ambito professionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti