Killzone 3: minigames, novità per PlayStation Home e demo in arrivo [AGGIORNATO]

Sony prosegue nella campagna promozionale del nuovo sparatutto Guerrilla Games
Sony prosegue nella campagna promozionale del nuovo sparatutto Guerrilla Games

A meno di un mese dal debutto ufficiale di Killzone 3, previsto per il 23 febbraio, Sony prosegue nella campagna promozionale in supporto al nuovo sparatutto sviluppato da Guerrilla Games. A partire dalla giornata di domani, tutti coloro che si connetteranno al PlayStation Home potranno visitare un’area inedita chiamata ISA Dropship, all’interno della quale verrà offerta la possibilità di cimentarsi con alcuni minigiochi.

Uno di questi, intitolato Central Plaza Defender, è un FPS che metterà i giocatori nella condizione di dover difendere una postazione dall’assalto di truppe Helghast, con tanto di mezzi corazzati al seguito. Tutti coloro in grado di completare i tre minigiochi proposti riceveranno crediti spendibili nella versione completa di Killzone 3.

Inoltre, chi avesse effettuato il pre-ordine del titolo da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon, riceverà domani in regalo un costume inedito con jetpack incluso, da far indossare al proprio avatar all’interno di PlayStation Home.

[AGGIORNAMENTO] Sony ha confermato che la demo single player di Killzone 3 sarà disponibile per il download a partire dal 9 febbraio per gli abbonati PSN+, mentre dal 16 febbraio per tutti i possessori di PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti