Killzone 3: beta multiplayer online per tutti e informazioni sul Retro Map Pack

Lo sparatutto di Guerrilla Games in prova per chiunque possieda una PS3
Lo sparatutto di Guerrilla Games in prova per chiunque possieda una PS3

Finalmente, tutti coloro in possesso di una PlayStation 3 connessa a Internet possono mettere le mani su Killzone 3. Più precisamente, Sony e Guerrilla Games hanno reso disponibile da qualche ora il download della versione beta multiplayer dello sparatutto, con un pacchetto da circa 800 MB da scaricare in modo del tutto gratuito.

A meno di tre settimane dal debutto del titolo sugli scaffali, il PlayStation Store ospita dunque l’anteprima di uno dei giochi più attesi per questo inizio 2011, successore di quel Killzone 2 che due anni addietro si dimostrò all’altezza delle aspettative.

Intanto, spuntanto informazioni inedite anche per quanto riguarda il Retro Map Pack, a disposizione per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine del gioco. Il DLC conterrà due mappe già viste nel predecessore, riadattate per l’occasione al gameplay di Killzone 3. Più nel dettaglio, si tratta di Salamun Market e Blood Gracht, la prima caratterizzata da ampi spazi e la seconda pensata per la modalità Gueriila Warfare a 16 giocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti