QR code per la pagina originale

Killzone 3: beta multiplayer online per tutti e informazioni sul Retro Map Pack

Lo sparatutto di Guerrilla Games in prova per chiunque possieda una PS3

,

Finalmente, tutti coloro in possesso di una PlayStation 3 connessa a Internet possono mettere le mani su Killzone 3. Più precisamente, Sony e Guerrilla Games hanno reso disponibile da qualche ora il download della versione beta multiplayer dello sparatutto, con un pacchetto da circa 800 MB da scaricare in modo del tutto gratuito.

A meno di tre settimane dal debutto del titolo sugli scaffali, il PlayStation Store ospita dunque l’anteprima di uno dei giochi più attesi per questo inizio 2011, successore di quel Killzone 2 che due anni addietro si dimostrò all’altezza delle aspettative.

Intanto, spuntanto informazioni inedite anche per quanto riguarda il Retro Map Pack, a disposizione per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine del gioco. Il DLC conterrà due mappe già viste nel predecessore, riadattate per l’occasione al gameplay di Killzone 3. Più nel dettaglio, si tratta di Salamun Market e Blood Gracht, la prima caratterizzata da ampi spazi e la seconda pensata per la modalità Gueriila Warfare a 16 giocatori.

Notizie su: