Online lo streaming del keynote

Il keynote di ieri sera è in streaming sulle pagine di Apple: ecco come rivedere la presentazione di iPad 2.
Il keynote di ieri sera è in streaming sulle pagine di Apple: ecco come rivedere la presentazione di iPad 2.

Come ampiamente atteso, iPad 2 è finalmente stato presentato e per voce dello stesso Steve Jobs (tra le due, quest’ultima era probabilmente la vera sorpresa). Per chi volesse rivivere l’emozione del keynote per intero, tuttavia, ecco il collegamento allo streaming reso disponibile da Cupertino come vuole tradizione.

A questa pagina trovate tutti gli eventi Apple fino ad aprile 2010, mentre sul canale ufficiale Apple di Youtube è possibile visionare spot, approfondimenti e il keynote in streaming fino a 720p, in Flash o MP4. In alternativa è possibile abbonarsi gratuitamente ai podcast di Cupertino: il file ad alta definizione ha un peso di circa 847 MB.

Durante la riproduzione, potrete bearvi ascoltando Jobs mentre snocciola tutti i numeri di Apple aggiornati o mentre parla del rilascio di iTunes 10.2. Segue il pezzo forte della serata, vale a dire l’introduzione di iPad 2 e delle caratteristiche tecniche (CPU Dual Core A5, doppia fotocamera e nuovo design più sottile), e la demo di FaceTime, iMovie e GarageBand per iPad, che verranno lanciate l’11 marzo prossimo nell’App Store assieme ad iOS 4.3. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti