QR code per la pagina originale

Onkyo lancia quattro nuovi sistemi Home Theater

Onkyo, azienda leader nel settore dei sistemi home cinema, presenta quattro nuovi home theater di fascia medio alta. I quattro modelli, due sistemi 7.1 e due sistemi 5.1 sono già disponibili negli store online.

,

Onkyo, azienda giapponese specializzata nell’intrattenimento digitale, ha recentemente presentato alla stampa quattro nuovi sistemi home theater, dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

HT-S9400THX rappresenta il top della gamma, ed è un sistema 7.1 certificato THX, il che significa che è in grado di offrire una esperienza di ascolto pari a quella di un cinema anche tra le mura domestiche. HT-S8400 è anch’esso un sistema 7.1, ma meno potente e più compatto, adatto a salotti dalle dimensioni contenute e a portafogli più sottili. Nei negozi online, infatti, è possibile acquistarlo per 899 dollari, contro i 1099 necessari per il top della gamma. HT-S7400 è molto simile al precedente modello da cui differisce solo per essere un home theater 5.1. Il prezzo, in questo caso, è di 799 dollari.

L’ultimo modello presentato in questi giorni da Onkyo è HT-S6400, sistema 5.1 che include un subwoofer alimentato e 5 casse realizzate con una resina resistente e antivibrazione. Il sistema di speaker, chiamato SKS-HT690, può essere acquistato separatamente al prezzo di 449 dollari, mentre ne sono necessari 699 per portarsi a casa il modello HT-S6400 completo.

Da segnalare che i primi tre sistemi di cui vi abbiamo parlato sono dotati di una porta ethernet che permette la connessione ad Internet. Attraverso la rete sarà possibile ascoltare musica e radio in streaming impiegando i più comuni servizi online, quali Pandora, Napster e Last fm. Come detto, i quattro sistemi, sono già disponibili su Amazon e pronti a far assomigliare il nostro salotto alla sala di un cinema, rendendo ogni serata unica nel suo genere.

Notizie su: