F.E.A.R 3: svelate tutte le modalità multiplayer

Quattro innovative modalità multiplayer per F.E.A.R. 3
Quattro innovative modalità multiplayer per F.E.A.R. 3

Il producer di F.E.A.R. 3 ha rivelato come i programmatori al lavoro sul titolo stiano implementando alcune tipologie innovative di multiplayer, lasciando da parte quelle classiche, da lui giudicate ormai obsolete e prive di personalità.

In F.E.A.R. 3 ci saranno dunque quattro differenti modalità mulltiplayer, ognuna delle quali non ha nulla in comune con i tradizionali deathmatch o capture the flag. La prima è intitolata Contractions, e vede la propria squadra intrappolata in una piccola arena, con una fitta nebbia a rendere ancora più tenebrosa l’atmosfera. Ondate di mostri si scaglieranno contro il piccolo gruppo, e la vittoria consisterà ovviamente nel riuscire a sopravvivere fino alla fine.

La seconda modalità multiplayer sarà Soul King, nella quale, impersonando uno spettro, occorrerà raccogliere le anime degli altri giocatori. In Fucking Run, bisognerà invece spostarsi in gruppo da un chekpoint all’altro, con orde di mostri in agguato sulla via. Se anche solo un membro del gruppo viene ucciso, la missione andrà incontro al fallimento. La quarta ed ultima modalità multiplayer è infine Soul Survivor, in cui uno dei membri del gruppo verrà corrotto dal male e si rivolterà contro i suoi compagni. Il membro scelto dovrà dividere la squadra e corromperla, entro un certo tempo limite.

L’uscita di F.E.A.R. 3 è prevista per la fine del prossimo mese di giugno, su PC, Xbox 360 e PS3. Di seguito, un trailer per la modalità Soul King e una serie di screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti