iOS 5 disponibile per iPhone, iPad e iPod touch

iOS 5 è finalmente disponibile per il download da iTunes, per iPhone, iPod Touch e iPad.
iOS 5 è finalmente disponibile per il download da iTunes, per iPhone, iPod Touch e iPad.

Così come annunciato da tempo, Apple ha mantenuto le promesse e ha rilasciato poco fa iOS 5. La nuova versione del sistema operativo dedicato a iPhone, iPad e iPod touch è pertanto disponibile per il download e apporta nei device di Cupertino moltissime novità.

Per passare a iOS 5 basta semplicemente seguire le classiche procedure di installazione già effettuate per le precedenti versioni dell’OS targato Apple: bisogna collegare il proprio device al computer (PC o Mac), accedere a iTunes ed effettuare l’aggiornamento. A questo punto si potrà procedere con l’accettazione delle condizioni contrattuali ed effettuare il download; si consiglia, come sempre, di eseguire il backup dei dati prima di procedere.

iOS 5 apporta su iPhone, iPod Touch e iPad ben oltre 200 nuove funzionalità, tra le quali le più importanti risiedono nel supporto a iCloud, sincronizzazione Wi-Fi, iMessage – un comodo servizio di messaggistica istantanea gratuita – profonda integrazione con Twitter, miglioramenti alle funzionalità della fotocamera così come quelle al Gamecenter.

[youtube]LLJIef-e-7g[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti