The Last of Us: dettagli e immagini per il titolo Naughty Dog

Dettagli sul gameplay e tre nuove immagini per The Last of Us.
Dettagli sul gameplay e tre nuove immagini per The Last of Us.

La rivista GameInformer ha pubblicato un servizio speciale su The Last of Us, il nuovo progetto di Naughty Dog in sviluppo per PlayStation 3. Oltre a una galleria di immagini, che è possibile visionare in allegato, sono anche stati divulgati nuovi dettagli sul gioco.

Le prime informazioni riguardano il combattimento: sarà possibile affrontare gli avversari sia con armi da fuoco che a mani nude, oltre che con vari attrezzi contundenti da trovare nel corso dell’avventura. Parte del gameplay sarà incentrato proprio sulla ricerca di questi particolari oggetti.

Per quanto riguarda l’ambientazione, gli sviluppatori hanno spiegato che parte della vicenda di svolgerà nella città di Pittsburgh e nel circondario, ma esisteranno altri luoghi, ancora segreti, in cui la trama si dipanerà ulteriormente.

Il giocatore vestirà i panni di Joel e non di Ellie, come era sembrato in un primo tempo. Quest’ultima però seguirà il protagonista e sarà dotata di una IA particolarmente sofisticata, alla cui realizzazione i programmatori stanno dedicando notevoli sforzi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti