Apple TV, scorte ridotte: nuova versione in arrivo?

Apple TV scarseggiano negli USA: un nuovo modello in arrivo insieme a iTV e iPad 3?
Apple TV scarseggiano negli USA: un nuovo modello in arrivo insieme a iTV e iPad 3?

Ancora problemi di scorte per i prodotti Apple negli Stati Uniti. Dopo quelle per iPad 2, anche le scorte di Apple TV si stanno infatti esaurendo rapidamente presso i grandi rivenditori, con alcuni punti di vendita già sprovvisti e non in grado di chiedere rifornimenti Apple vista l’indisponibilità del prodotto. Uno dei dipendenti della famosa catena locale Best Buy lo ha fatto sapere tramite un messaggio al portale 9to5Mac.com.

«Un cliente ci ha chiesto questa sera la Apple TV. Tuttavia proprio in questo momento non ne abbiamo in magazzino (cosa che non è mai accaduta da quando ho iniziato a lavorare qui) e non posso neanche ordinarne una attraverso il nostro sistema di ordinazione di prodotti (OMS) dato che viene elencato come “non attualmente disponibile”. Dalle precedenti esperienze, questa è una cosa che capita solitamente quando termina la produzione di un prodotto.»

Lecito pensare quindi che, oltre al televisore iTV, Apple si stia preparando ad annunciare allo stesso evento in cui sembra sia attesa la presentazione di iPad 3, agli inizi di marzo, anche una nuova versione della Apple TV. A supportare questa ipotesi, anche dei file di configurazione della prima beta di iOS 5.1 i quali riportavano la presenza di codici correlati a futuri prodotti del colosso di Cupertino: tra questi una nuova Apple TV compatibile con la tecnologia Bluetooth 4.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti