Mediolanum con PayPal per i pagamenti in mobilità

Da un accordo tra Mediolanum e PayPal nasce "Send Money" con cui i clienti della banca potranno effettuare bonifici in mobilità dal loro smartphone
Da un accordo tra Mediolanum e PayPal nasce "Send Money" con cui i clienti della banca potranno effettuare bonifici in mobilità dal loro smartphone

Grazie ad un accordo tra PayPal e la banca Mediolanum, nasce “Mediolanum Send Money” un nuovo servizio con cui i clienti della banca potranno trasferire denaro dal proprio smartphone in maniera facile e veloce, identificando il beneficiario semplicemente con un indirizzo email o un numero di cellulare. Questo innovativo servizio, con cui i clienti della banca potranno effettuare bonifici in mobilità, sarà disponibile nei prossimi giorni attraverso un’applicazione dedicata per dispositivi iOS e Android.

Utilizzare “Mediolanum Send Money” sarà molto semplice. Il servizio, primo del suo genere in Italia, non richiederà nessun account su PayPal. Tutto quello che il cliente Mediolanum dovrà fare sarà scegliere il beneficiario del trasferimento di denaro dalla propria rubrica. Andranno bene sia l’indirizzo eMail che il numero di cellulare. Il trasferimento di denaro sarà inoltre istantaneo e al cliente Mediolanum non è richiesta nessuna creazione di password aggiuntive rispetto a quelle utilizzate comunemente per le attività online. Da sottolineare che tramite “Mediolanum Send Money” non sarà comunque possibile trasferire tutte le somme di denaro che si desidera.

Il servizio nasce infatti per i pagamenti di piccole dimensioni. Mediolanum specifica infatti che il servizio prevede un limite massimo di 1.000 euro.
Per tutte le ulteriori informazioni sul nuovo servizio di trasferimento di denaro offerto da Mediolanum in collaborazione con PayPal sarà sufficiente recarsi sul sito web della banca.

http://www.youtube.com/watch?v=o1QdBnt5n18

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti