QR code per la pagina originale

GTA 5: ecco il primo video del gameplay

Rockstar ha pubblicato il primo video del gameplay di GTA 5: finalmente è possibile vedere uno scorcio di ciò che offrirà l'atteso gioco.

,

Rockstar Games ha finalmente rilasciato il primo video del gameplay di GTA 5, l’attesissimo nuovo capitolo della popolare serie malavitosa in arrivo il 17 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

Della durata di quasi cinque minuti, il filmato mostra una sorta di introduzione al mondo di GTA 5: ricco di personaggi, di attività da svolgere nel tempo libero, di missioni, di dialoghi, di sparatorie, rapine e di veicoli tramite cui sarà possibile andare in giro per la città di Los Santos. Non ci saranno solamente auto lussuose o moto da rubare, ma si potranno sfruttare anche elicotteri, tute da sub, paracadute, biciclette, motoscafi, acqua-scooter e tanto altro. In tal senso, la ricchezza garantita dallo sviluppatore per la nuova iterazione è qualcosa di mai visto nella serie.

Mostrata con l’occasione anche qualche rapina, i tre personaggi principali – Michael, Franklin e Trevor – alle prese con gli altri gangstar, uno scorcio del sistema di personalizzazione degli stessi e in generale una grafica mozzafiato, con elementi dettagliatissimi, quasi da next-gen. Spremuta in tal senso tutta la potenza computazionale di PlayStation 3 e Xbox 360, ancora in grado di garantire titoli ottimi su ogni fronte, nonostante la next-gen sia ormai in arrivo.

Ulteriori informazioni su GTA 5 verranno condivise da Rockstar nelle prossime settimane.

Galleria di immagini: GTA 5, screenshot e immagini
Notizie su: ,