GTA 5: ecco il primo video del gameplay

Rockstar ha pubblicato il primo video del gameplay di GTA 5: finalmente è possibile vedere uno scorcio di ciò che offrirà l'atteso gioco.
Rockstar ha pubblicato il primo video del gameplay di GTA 5: finalmente è possibile vedere uno scorcio di ciò che offrirà l'atteso gioco.

Rockstar Games ha finalmente rilasciato il primo video del gameplay di GTA 5, l’attesissimo nuovo capitolo della popolare serie malavitosa in arrivo il 17 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

Della durata di quasi cinque minuti, il filmato mostra una sorta di introduzione al mondo di GTA 5: ricco di personaggi, di attività da svolgere nel tempo libero, di missioni, di dialoghi, di sparatorie, rapine e di veicoli tramite cui sarà possibile andare in giro per la città di Los Santos. Non ci saranno solamente auto lussuose o moto da rubare, ma si potranno sfruttare anche elicotteri, tute da sub, paracadute, biciclette, motoscafi, acqua-scooter e tanto altro. In tal senso, la ricchezza garantita dallo sviluppatore per la nuova iterazione è qualcosa di mai visto nella serie.

Mostrata con l’occasione anche qualche rapina, i tre personaggi principali – Michael, Franklin e Trevor – alle prese con gli altri gangstar, uno scorcio del sistema di personalizzazione degli stessi e in generale una grafica mozzafiato, con elementi dettagliatissimi, quasi da next-gen. Spremuta in tal senso tutta la potenza computazionale di PlayStation 3 e Xbox 360, ancora in grado di garantire titoli ottimi su ogni fronte, nonostante la next-gen sia ormai in arrivo.

Ulteriori informazioni su GTA 5 verranno condivise da Rockstar nelle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti