QR code per la pagina originale

PS Plus, i giochi gratis di agosto per PS3 e Vita

Sony annuncia i contenuti di agosto del PS Plus: cinque i giochi in regalo per PlayStation 3 e PS Vita, tra cui Mafia II e Need for Speed: Most Wanted.

,

Anche in piena estate non si fermano le offerte dedicate ai possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita. Sony ha infatti appena annunciato i contenuti di agosto del PS Plus, il servizio sotto abbonamento per le due piattaforme, che anche per il prossimo mese offrirà ben cinque titoli in regalo.

Nello specifico, sono tre i giochi offerti per PS3 e due invece per PS Vita, oltre a Payday the Heist e Saints Row the Third che sono già disponibili da qualche settimana. Si parte dall’entusiasmante gioco di corse Need for Speed: Most Wanted, che mette a disposizione dell’utente un mondo completamente aperto, dove si dovrà superare in astuzia i propri nemici e seminare i poliziotti. Questo il trailer:

Sempre per PS3, ad agosto sarà scaricabile gratuitamente Mafia II, che catapulterà i giocatori nell’oscuro mondo della malavita: mettendosi nei panni di Vito, ci si immergerà nel mondo della criminalità organizzata per dimostrare di valere più degli altri. E chiaramente sopravvivere. La terza offerta dedicata a PS3 è Spec Ops: The Line, sparatutto sviluppato da 2K, dal gameplay teso e coinvolgente.

Per quanto riguarda invece PlayStation Vita, i giochi scaricabili gratuitamente sono Lego Lord of the Rings, che combina la storia della trilogia di Peter Jackson con la creatività della serie LEGO, e When Wikings Attack!, ovvero un gioco di azione e avventura.

Dal 31 luglio non saranno più disponibili alcuni giochi già messi gratuitamente a disposizione da Sony, ovvero Battlefield 3, Catherine, Malicious, Ninja Gaiden Sigma Plus e Unit 13. Si ricorda che l’abbonamento trimestrale a PS Plus ha un costo di 14,99 euro, mentre quello annuale di 49,99 euro.

Fonte: PlayStation • Immagine: Sony • Notizie su: Sony PlayStation Vita,Sony PlayStation 3, ,