Paulo Coelho incontra i fan su Facebook

Alle ore 18 Paulo Coelho incontra i propri fan su Facebook per una live-chat esclusiva sulla propria pagina ufficiale.
Alle ore 18 Paulo Coelho incontra i propri fan su Facebook per una live-chat esclusiva sulla propria pagina ufficiale.

150 milioni di libri venduti e 11 milioni di fan su Facebook: è Paulo Coelho, una delle firme più presenti sulle bancarelle di libri in tutto il mondo ed uno dei nomi in assoluto più gettonati anche per tutto quel che è il mercato librario della stagione estiva.

Oggi, alle ore 18, Paulo Coelho incontrerà su Facebook i propri fan per un appuntamento del tutto originale: l’autore de “L’Alchimista” (oltre 65 milioni di copie e traduzioni in 71 lingue) sarà disponibile ad incontrare i propri ammiratori tramite una live-chat esclusiva organizzata sulla propria pagina Facebook. Sebbene l’incontro non sia pensato espressamente per l’utenza italiana, anche dall’Italia sarà possibile seguire l’evento facendo leva sulle proprie nozioni di Spagnolo, Inglese, Portoghese e Francese.

Dalla carta al Web, sempre e comunque all’insegna dei grandi numeri. E l’incontro diretto sul social network diventa così importante occasione di marketing da una parte ed importante occasione di incontro dall’altra: il canale orizzontale genera contatti altrimenti non possibili e per molti sarà questa una live-chat di sicuro interesse.

L’evento avrà inizio alle ore 18 sulla pagina ufficiale di Paulo Coelho su Facebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti