HTC abbassa il prezzo dell'HTC One

HTC Italia comunica su Facebook che è da oggi possibile acquistare l'HTC One a 100 euro in meno: il prezzo passa ufficialmente da 699 a 599 euro.
HTC Italia comunica su Facebook che è da oggi possibile acquistare l'HTC One a 100 euro in meno: il prezzo passa ufficialmente da 699 a 599 euro.

«Ci pensiamo noi a darvi le buone notizie: da oggi il nuovo prezzo di listino di HTC One è 599 euro. Cosa state aspettando?»: così la divisione italiana della nota azienda comunica un importante taglio di prezzo applicato al proprio smartphone top di gamma, che è ora acquistabile a ben 100 euro in meno.

L’annuncio è stato effettuato tramite la pagina ufficiale di HTC Italia su Facebook, tramite cui si apprende appunto che il costo al pubblico del modello One è stato portato da 699 euro a 599 euro. Si tratta di una riduzione necessaria a spingere il terminale sul mercato e a farlo meglio competere con i nuovi device in arrivo, dotati del più performante chip Qualcomm Snapdragon 800.

Nonostante HTC non lo abbia ancora specificato, la riduzione effettuata sull’HTC One si dovrebbe riflettere anche sui prezzi di listino applicati dagli shop online e da quelli delle grandi catene fisiche. Possibile inoltre che in seguito si trovino online delle offerte ulteriori utili ad acquistare lo smartphone a un prezzo ancora più vantaggioso.

Si ricorda che HTC One è un telefono cellulare “intelligente” di fascia alta basato sul sistema operativo Android Jelly Bean, e dotato di un display da 4,7 pollici in alta risoluzione, di un processore Snapdragon 600 da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage (non espandibile via microSD), una batteria da 2300 mAh e una fotocamera principale di tipo Ultrapixel. Considerata da più parti innovativa l’interfaccia utente HTC Sense 5.0 che va a personalizzare fortemente Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti