Diablo 3 anche su Xbox One?

Uno store britannico mette a disposizione per l'acquisto in pre-ordine la versione Xbox One di Diablo 3, ma Blizzard non conferma l'arrivo del titolo.
Uno store britannico mette a disposizione per l'acquisto in pre-ordine la versione Xbox One di Diablo 3, ma Blizzard non conferma l'arrivo del titolo.

Microsoft e Blizzard non ne hanno ancora parlato in via ufficiale, ma a quanto pare Diablo 3 potrebbe arrivare prossimamente anche sulla console next-gen Xbox One. A lanciare l’indiscrezione è lo store britannico Argos, che nelle ore scorse ha messo online la scheda relativa al gioco (visibile nello screenshot allegato di seguito), già disponibile per l’acquisto in pre-ordine al prezzo di 62,99 sterline. La data di pubblicazione riportata indica un generico “2014”.

La redazione di Eurogamer ha dunque provato a interpellare la software house per saperne di più, ma la risposta ottenuta non conferma né smentisce il rumor. È possibile che se ne saprà di più nel corso dei prossimi mesi, forse in concomitanza con il lancio sulla PlayStation 4 di Sony fissato per marzo, subito dopo l’uscita dell’espansione Reaper of Souls.

Uno dei nostri obiettivi è quello di mettere a disposizione Diablo 3 al maggior numero possibile di giocatori, ma al momento non abbiamo alcun annuncio da condividere in merito all’arrivo del titolo su altre piattaforme.

Diablo 3 in pre-ordine nella versione per Xbox One, sullo store britannico Argos

Diablo 3 in pre-ordine nella versione per Xbox One, sullo store britannico Argos

Diablo 3, pubblicato inizialmente nel maggio 2012 su PC e Mac, ha fatto il suo debutto nel settembre scorso anche su PlayStation 3 e Xbox 360, con un sistema di controllo adattato per l’occasione ai joypad delle console, accompagnato da un’imponente campagna pubblicitaria che ha interessato anche le emittenti televisive italiane. Il DLC in arrivo conterrà il personaggio di Malthael e nuove avventure ambientate principalmente nella città di Westmarch, fortemente ispirata alle località gotiche del Medioevo. Sarà incluso anche l’eroe Crusader e il level cap verrà innalzato fino a 70, con miglioramenti per quanto riguarda i loot e il sistema di incantesimi. L’uscita per le versioni PC e Mac è fissata per il 25 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti