Xbox Live: la settimana del Multiplayer

Microsoft, dall'11 al 17 aprile, offre uno sconto del 33% su tutti gli abbonamenti Xbox Live Gold
Microsoft, dall'11 al 17 aprile, offre uno sconto del 33% su tutti gli abbonamenti Xbox Live Gold

Buone notizie per tutti gli utenti Xbox. Microsoft, dall’11 al 17 aprile, promuove la settimana del Multiplayer dove offrirà scontato del 33% l’abbonamento Xbox Live Gold. Durante tutto questo periodo, online, per esempio su Microsoft Store Italia e su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon o nei punti vendita convenzionati come quelli di Mediaworld, sarà possibile acquistare 12 mesi di Xbox Live Gold al prezzo di circa 40 euro.

Si ricorda, che il normale prezzo dell’abbonamento annuale di Xbox Live Gold è di 59,99 euro. Abbonandosi, gli utenti Xbox 360 e Xbox One potranno accedere alla modalità multiplayer di tutti i più quotati titoli per console arricchendo così l’esperienza d’uso dei servizi delle console di Microsoft. Grazie all’iniziativa Games with Gold, tutti i gamer iscritti potranno ricevere in esclusiva due titoli di successo ogni mese da scaricare gratuitamente, giochi che hanno fatto la storia di Xbox e che oggi rivivono per gli appassionati di tutto il mondo. Xbox Live Gold da diritto inoltre ad usufruire di servizi ed App in esclusiva come per esempio Internet Explorer, Youtube, OneDrive e tantissimo altro ancora.

Gli abbonati Xbox Live Gold che posseggono la console Xbox One, possono accedere ai servizi Skype direttamente dalla console per chattare e videochiamare gli amici. Infine, per tutti i sottoscrittori una ricca offerta di intrattenimento con film, musica, serie Tv, documentari e app da poter acquistare nello store Xbox grazie alle Xbox Gift Cards, acquistabili a parte con tagli da 10 euro, 25 euro e 50 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti