QR code per la pagina originale

QuakeCon 2014: sconti sul catalogo Bethesda

Offerte e sconti per l'intero catalogo Bethesda su Steam e Xbox LIVE fino a domenica, per celebrare al meglio l'evento QuakeCon 2014 in scena a Dallas.

,

Con un comunicato stampa giunto in redazione questo pomeriggio, Bethesda annuncia un’iniziativa pensata per celebrare al meglio l’evento QuakeCon 2014, in scena fino a Dallas fino a domenica. Si tratta di una serie di offerte e sconti per il catalogo del publisher, lanciate sulle piattaforme Steam, Xbox LIVE e tramite lo store ufficiale. È l’occasione perfetta per acquistare titoli AAA a prezzi fortemente ridotti, da giocare sia su PC che console.

Partiamo dal pacchetto QuakeCon Bundle 2014 di Steam, che al prezzo di 92,99 euro (scontato rispetto ai 216,82 euro che si spenderebbero acquistando i singoli contenuti) offre una lunga serie di giochi per PC e relativi contenuti extra: Dishonored (più le espansioni The Knife of Dunwall, Void Walker Arsenal, Dunwall City Trials e The Brigmore Witches), DOOM 3: BFG Edition, DOOM II, Fallout 2: A Post Nuclear Role Playing Game, Fallout Tactics: Brotherhood of Steel, Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game, Final Doom, Master Level for DOOM II, The Elder Scrolls Online (con Imperial Edition Upgrade), The Elder Scrolls V: Skyrim (più le espansioni Dawnguard, Dragonborn e Hearthfire), Ultimate DOOM e Wolfenstein: The New Order.

Previste inoltre offerte quotidiane per quanto riguarda il catalogo di Bethesda e id Software. Oggi tocca a Wolfenstein: The New Order e DOOM con sconti del 50-75%, domani a Fallout 3: Game of the Year, Fallout: New Vegas e Fallout: Classic Collection con sconti del 50-75% e domenica alla serie The Elder Scrolls, con i titoli in vendita a prezzo ribassato del 50-75%.

Ancora, sia la Standard Edition che la Imperal Edition di The Elder Scrolls Online sono offerte rispettivamente al prezzo di 27,50 euro e 47,99 euro fino al termine dell’iniziativa. Come detto in apertura, c’è uno sconto anche su Xbox LIVE, relativo a Wolfenstein: The New Order nella versione per Xbox One, che fino a domenica può essere acquistato a 46,89 euro. Chiudiamo con gli sconti praticati sullo store online ufficiale di Bethesda, con le t-shirt in vendita a 11,10 euro, le felpe con cappuccio a 33,30 euro e tutti gli oggetti della categoria “Art” a 18,50 euro.