QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed Unity: tutto sul Season Pass

Tutto ciò che c'è da sapere sul Season Pass di Assassin's Creed Unity, nuovo capitolo della saga in arrivo a novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

,

Ubisoft ha annunciato tutti i contenuti del Season Pass dedicato ad Assassin’s Creed Unity, nuovo capitolo della saga in arrivo sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. La formula permetterà di approfondire la storia del protagonista Arno e di scoprire Chronicles, una nuova saga legata alla serie principali, che porterà i giocatori in territori e periodo storici ancora inediti ed inesplorati per il franchise.

Oltre otto ore di gameplay aggiuntivo, per tutti coloro che desiderano conoscere ogni minimo dettaglio dell’universo Assassin’s Creed. Non sono ancora stati annunciati il prezzo e la disponibilità del Season Pass, ma il publisher ha confermato che tutti gli extra saranno lanciati entro l’inizio del 2015. Inoltre, effettuando la prenotazione presso alcuni partner aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere anche l’ascia da battaglia a due mani da utilizzare durante gli scontri corpo a corpo. Di seguito il trailer ufficiale in italiano e, più sotto, una descrizione approfondita degli extra inclusi. Si ricorda che Unity sarà nei negozi a partire dal 13 novembre.

  • Assassin’s Creed Unity Dead Kings è una nuova storia della campagna, ambientata subito dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity. Arno lascia Parigi alla volta di Saint Denis, una burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi, che nascondono le cripte dei defunti reali francesi. In questa serie di missioni indipendenti, i giocatori esploreranno le oscure profondità della celebre Basilica, affrontando alcuni avversari spietati, nel tentativo di svelare i segreti più misteriosi della città. Arno potrà utilizzare la sua nuova pistola a ghigliottina, un’arma esplosiva davvero micidiale sia dalla breve che dalla lunga distanza. Oltre alle missioni principali, nel vasto scenario liberamente esplorabile, i giocatori troveranno molte nuove attività, tra cui cacce al tesoro, omicidi misteriosi e contratti, che andranno ad aggiungersi a nuove missioni in cooperativa. Sarà anche possibile sbloccare armi, equipaggiamenti, abilità e completi aggiuntivi, per poi utilizzarli nel gioco principale.
  • Extra per l’avventura di Arno a Parigi: nuove missioni, armi e opzioni di personalizzazione, che consentiranno di approfondire ulteriormente la storia di Assassin’s Creed Unity e dell’intera Rivoluzione francese. I giocatori potranno potenziare il proprio Maestro Assassino personale e affrontare tre nuove missioni. Inoltre, avranno accesso a più di 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, incluso l’esclusiva spada Fleur de Lys dal giorno del lancio.
  • Assassin’s Creed Chronicles: China, una nuova esperienza stand-alone di Assassin’s Creed, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione in 2.5D del celebre franchise sviluppato da Climax Studios, i giocatori potranno fare parkour sulla Grande Muraglia, uccidere nell’ombra ed eseguire il salto della fede. Per la prima volta nella serie, i giocatori saranno trasportati nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella sua terra natia. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’emozionante ambientazione, ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dal leggendario Assassino Ezio Auditore. I giocatori potranno compiere la propria missione, sfruttando l’azione furtiva e le arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino.

Notizie su: