OnePlus One: dettagli sulla nuova fase di preorder

Il 17 novembre fra le 17 e le 18 (ora italiana) sarà nuovamente possibile prenotare un OnePlus One, stavolta senza intoppi: ecco i dettagli.
Il 17 novembre fra le 17 e le 18 (ora italiana) sarà nuovamente possibile prenotare un OnePlus One, stavolta senza intoppi: ecco i dettagli.

OnePlus sta per aprire un nuovo round di prenotazioni per poter ottenere un OnePlus One: i preorder saranno nuovamente aperti a tutti il 17 novembre fra le ore 17:00 e le 18:00 (ora italiana). Questa volta senza intoppi, però, o almeno così ha assicurato di recente la casa produttrice.

Moltissimi utenti interessati ad acquistare un OnePlus One durante la prima tornata di preorder hanno infatti avuto grandi difficoltà: l’azienda ha infatti ricevuto così tante richieste che i server non hanno retto il traffico, fornendo così un’esperienza ai clienti frustrante, deprimente e assolutamente da dimenticare. Adesso OnePlus sta per riprovarci: il 17 novembre sarà possibile accedere all’apposito sito web per prenotare un’unità del potente ma economico smartphone con cuore Android.

OnePlus sta permettendo a tutti gli utenti interessati di prepararsi all’apertura dei preordini così da esser certi di poterne ottenere un’unità. Sarà infatti possibile da ora inserire il prodotto nel carrello insieme agli accessori, prima del 17 novembre, e in questo modo si otterrà un posto riservato durante la fase d’avvio vera e propria.

Si ricorda che OnePlus One è uno degli smartphone di maggiore appeal del momento poiché offre un rapporto qualità/prezzo impareggiabile. Al prezzo di 269 euro per la versione da 16 GB e di 299 euro per quella da 64 GB di otterrà un telefono top di gamma: schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, un velocissimo processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, 3 GB di RAM, batteria da 3100 mAh e due fotocamere, una frontale da ben 5 megapixel e una posteriore con sensore Sony Exmor da 13 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti