MGS: Ground Zeroes su PC, svelati i requisiti

Metal Gear Solid Ground Zeroes sta per arrivare su PC: su Steam è apparsa la lista dei requisiti minimi che si dovranno avere e vi sono nuove informazioni.
Metal Gear Solid Ground Zeroes sta per arrivare su PC: su Steam è apparsa la lista dei requisiti minimi che si dovranno avere e vi sono nuove informazioni.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes arriverà su PC a partire dal 18 dicembre e su Steam sono apparsi alcuni di requisiti minimi che i giocatori dovranno avere per potervi giocare. Valve e Konami hanno immediatamente rimosso la pagina ma online la lista si è subito diffusa, lasciando così capire di quale configurazione base si dovrà disporre per accedervi.

La pagina Steam di Metal Gear Solid: Ground Zeroes per PC è stata pubblicata solo per qualche momento eppure è riuscita a sorprendere diversi giocatori. Si apprende da DSOGaming che sarà necessario avere un personal computer con:

  • sistema operativo Windows Vista, Windows 7 o Windows 8;
  • processore: Intel Core i5 SandyBridge 4Core da 2,7 GHz o superiore;
  • RAM: 4 GB;
  • scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 o superiore;
  • DirectX 11.

Come anticipato, Konami e Valve hanno rimosso la pagina e il Community Manager di Kojima Production ha specificato che i requisiti minimi e consigliati ufficiali saranno disponibili a breve. La lista trapelata va dunque presa con le pinze fin quando non perverranno ulteriori comunicazioni a riguardo.

Robert Peeler, il Community Manager di Kojima Productions, ha comunque fornito alcune indicazioni circa le caratteristiche della versione PC di Ground Zeroes: i controlli via mouse e tastiera saranno completamente personalizzabili e saranno presenti quattro profili per il pad. Supportati anche DualShock 3 e DualShock 4 (per le PlayStation), ma le indicazioni su schermo non cambieranno: continueranno a mostrare i pulsanti del controller Xbox. Il framerate per PC resterà fisso a 60fps.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes per PC sarà ufficialmente disponibile a partire dal 18 dicembre, sul canale Steam.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti