Microsoft annuncia gli Xbox Ultimate Game Sale

Microsoft lancia gli Xbox Ultimate Game Sale; dal 5 all'11 luglio sconti sino al 60% su videogiochi per Xbox One e Xbox 360.
Microsoft lancia gli Xbox Ultimate Game Sale; dal 5 all'11 luglio sconti sino al 60% su videogiochi per Xbox One e Xbox 360.

Gli amanti dei videogiochi possono preparare la loro carta di credito perché Microsoft ha annunciato gli Ultimate Game Sale per Xbox. Trattasi di un periodo promozionale che vedrà scontare sino al 60% giochi sia per Xbox 360 che per Xbox One. Le offerte speciali saranno disponibili dal 5 all’11 luglio. Da evidenziare che gli sconti sono accessibili a tutti gli utenti Xbox, tuttavia gli abbonati al programma Xbox Live Gold potranno disporre di un 10% di sconto aggiuntivo. Per loro, dunque, gli sconti potranno arrivare anche ad oltre il 60%.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità di rinnovare o di arricchire il proprio parco giochi senza dover spendere cifre importanti. Si evidenzia, inoltre, che gli utenti Xbox One potranno fare shopping anche tra le offerte per Xbox 360 grazie alla funzione di retrocompatibilità. Per i possessori di una console next generation gli sconti in questo periodo promozionale saranno, dunque, ancora più ghiotti. Tra i titoli in offerta per Xbox One si evidenziano, per esempio, Assassin’s Creed IV Black Flag, Assassin’s Creed Unity, Call of Duty: Ghosts e tantissimi altri ancora.

Per Xbox 360 si evidenziano, invece, Batman: Arkham City, BioShock 2 e Call of Duty: Ghosts.

Si sottolinea, infine, che la promozione è un’esclusiva di Microsoft. Dunque, gli sconti saranno applicati solamente all’interno dell’Xbox Store e non negli altri eShop della rete o nei negozi fisici specializzati in videogiochi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti