Now TV bloccata dall'errore 600003 (risolto)

Problemi tecnici rendono impossibile la visualizzazione dei contenuti di Now TV: un errore blocca la riproduzione del servizio on-demand di Sky Italia.
Problemi tecnici rendono impossibile la visualizzazione dei contenuti di Now TV: un errore blocca la riproduzione del servizio on-demand di Sky Italia.

Il servizio di Sky on-demand, Now TV, è bloccato dall’errore 600003: il messaggio giunge chiaro e tondo dagli utenti del servizio che, pronti a godersi le proprie trasmissioni tv preferite, si sono trovate di fronte ad un problema apparentemente esteso. In questo momento il servizio non è raggiungibile e la pagina Facebook del servizio è presa d’assalto da quanti stanno cercando una motivazione al problema.

Lo chiamavano Jeeg Robot, The Walking Dead, Grey’s Anatomy e molto altro ancora: il menu della serata su Now TV sarebbe stato ricco, ma poco dopo le 21.30 il problema ha fermato ogni velleità: il messaggio di errore ha bloccato la visione delle trasmissioni ed un messaggio in sovraimpressione ha dato le prime spiegazioni al problema: “Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare“. Ogni tentativo appare però vano, impedendo di fatto la visione dei contenuti.

L'errore restituito da Now TV Box

L’errore restituito da Now TV Box

Il problema sembra confermato per smart tv, Now TV Box e app Xbox, mentre al momento la visualizzazione dei contenuti appare possibile tramite smartphone. Al momento non sono disponibili spiegazioni dall’assistenza Sky, tuttavia sembra ipotizzabile un problema tecnico a livello centrale che impedisce l’erogazione dello streaming da parte dei server del gruppo.

Aggiornamento ore 22.35

Il problema appare in via di risoluzione: al momento il servizio on-demand di Now TV risulta nuovamente disponibile, mentre non sono ancora accessibili le immagini live.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti