Videogiochi Hub

Ultime notizie

Il River Plate è partner ufficiale di PES 2017

29 agosto 2016 - Il club di Buenos Aires guidato da mister Marcelo Gallardo diventa partner ufficiale della simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2017 di Konami.

PlayStation Now arriva sui PC Windows

24 agosto 2016 - Sony rilascerà l'applicazione per Windows che permette l'accesso a PlayStation Now, il servizio di cloud gaming con un catalogo di oltre 400 giochi.

Facebook si allea con Unity e sfida Steam

19 agosto 2016 - La versione alpha di Unity Editor permette di esportare e pubblicare i giochi su Facebook e sulla futura piattaforma desktop, simile a quella di Steam.

Pokémon GO, ban permanente per i cheaters

13 agosto 2016 - Niantic ha dichiarato guerra agli imbroglioni: l'account degli utenti che usano trucchi per giocare a Pokémon GO verranno sospesi o eliminati per sempre.

Spotify Gaming: musica in streaming e videogiochi

12 agosto 2016 - Al debutto Spotify Gaming: playlist create con la musica dei videogiochi, da ascoltare in streaming, anche con un account free senza alcuna spesa.

Deus Ex: Mankind Divided, i requisiti su PC

12 agosto 2016 - Eidos e Square Enix, tramite la piattaforma Steam, hanno reso noti i requisiti di sistema minimi e consigliati per giocare a Deus Ex Mankind Divided su PC.

Il Manchester United di Pogba è partner di FIFA 17

11 agosto 2016 - Anche il Manchester United guidato dai fuoriclasse Paul Pogba e Zlatan Ibrahimović diventa partner ufficiale della simulazione calcistica FIFA 17.

I grandi temi

link
FIFA 14

FIFA 14, tutte le novità