WWE 12 annunciato da THQ con un primo trailer

THQ svela le novità per il prossimo titolo sul wrestling della serie WWE
THQ svela le novità per il prossimo titolo sul wrestling della serie WWE

THQ pubblica un teaser trailer per WWE 12, promettendo che il nuovo gioco sarà “Bigger, Badder, Better” (più grande, più cattivo, migliore): il video è visibile in streaming a fondo news. Per dare un’idea di cosa intendano, gli autori hanno scelto di affidarsi all’immagine di Randy Orton, superstar WWE la cui vita è raccontata in poco più di un minuto di filmato.

IGN riporta alcune informazioni sugli esatti contenuti di questo titolo sul wrestling: attesi un nuovo sistema di animazioni e una maggiore fluidità resa possibile da una tecnologia denominata Predator.

Dal punto di vista del gameplay, sarà presente la possibilità di mirare agli arti dell’avversario o alla sua testa, per ottenere diversi effetti e mosse speciali: a questo si sommerà un nuovo sistema di sottomossione definito Breaking Point, basato sulla corretta immissione di determinati comandi per mezzo della pressione di alcuni tasti.

Introdotti ache i Dynamic Comeback, grazie ai quali si otterranno combo in grado di ribaltare la situazione nei momenti più difficili di un combattimento. Per garantire un coinvolgimento ancor maggiore, gli atleti gestiti dalla IA saranno in grado di apprendere le mosse impiegate dai giocatori e reagire in modo realistico. Ciò renderà gli scontri più bilanciati e più complessi che in passato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti