150 cialde caffè Borbone al 24% IN MENO: comprale ora, è un AFFARONE

Il meglio del caffè col sapore inconfondibile che solo Borbone sa offrire. Compra ora questo pacco con 150 capsule compostabili.
Il meglio del caffè col sapore inconfondibile che solo Borbone sa offrire. Compra ora questo pacco con 150 capsule compostabili.

Un sapore inconfondibile come la vera tradizione napoletana vuole. Compra ora il pacco convenienza con ben 150 cialde caffè Borbone compostabili nella miscela Nera. Ti godi così un caffè impeccabile come non mai. Al prezzo di 23,40 euro e con uno sconto applicato del 24%, è un vero affarone che non puoi proprio farti scappare. Ed essendo realizzate in carta, sono anche completamente biodegradabili. Così che farai del bene all’ambiente, senza rinunciare a nulla. Comprale subito e fai l’affare della vita, è pazzesco.

Cialde Borbone: la miscela Nera per i veri intenditori di caffè

150 Cialde Filtro carta Caffè Borbone ESE 44mm Miscela Nera Nero gratis

Borbone rappresenta ormai da anni una certezza per ciò che riguarda il mondo delle cialde per caffè. E anche questo pacco convenienza non è da meno. Con un incarto completamente riciclabile, si tratta di capsule compostabili che si adattano ad ogni tipo di macchinetta e possono vantare la miscela Nera. Il giust mix per i palati che preferiscono apprezzare la cremosi del caffè in tazza. Oltre all’aroma. A rendere eccellente la miscela ci pensano il gusto e il sapore forte e deciso.

Con un dosaggio perfetto di Robusta nel grado di tostatura e nel periodo di stagionatura perfetto in magazzino, avrai modo di sentirti in un bar di Napoli ogni mattina. E invece sarai comodamente a casa tua. Essendo un pacco convenienza, avrai modo di ricevere ben 150 cialde. Così che non dovrai più rimettere mano al portafoglio per tantissimo tempo. Un affarone unico che ti permetterà di risparmiare e di avere il caffè perfetto sempre a portata di tazza.

Sfrutta subito lo sconto e compra le cialde più buone, con lo sconto shock si tratta di un’occasione irripetibile pensata per te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti