QR code per la pagina originale

Nuova beta per Opera 7.20

È disponibile la prima beta pubblica di Opera 7.20, il browser norvegese leggero e veloce. Più velocità e maggiore supporto alle lingue. Alla base di questo nuovo Opera c'è un team volontario di sviluppatori tutto nuovo

,

Opera Software ha rilasciato una nuova versione Beta del noto browser Opera. La versione, disponibile per ora solo per sistemi Windows, è segnata come 7.20 e apporta novità dal punto di vista delle performance e e della velocità. Il nuovo Opera 7.20 supporta ora anche le lingue bidirezionali (come ad es. ebraico e arabo).

Opera Software ha dichiarato che alla base dello sviluppo di Opera 7.20 c’è un nuovo gruppo di sviluppatori e beta tester volontari. Al vecchio guppo degli “Elektrans” si sono aggiunti specialisti aggregati dai Forum di discussione e dai Newsgroup con il compito di provare e testare il software in tutte le possibili applicazioni.

Con questa release Opera diventa, come dichiarato dalla stessa azienda, «l’unico grande player del mercato che continua a supportare lo sviluppo del browser» dopo che sia Netscape sia Internet Explorer hanno rallentato e quasi dismesso, ma in modi diversi, lo sviluppo dei propri navigatori.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=853670 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).