QR code per la pagina originale

Godado, importante accordo con il gruppo Tiscali

Importante accordo strategico firmato tra Godado e Tiscali: il motore di ricerca basato sul pay-per-click potrà infatti da oggi fruire delle pagine dei blog ospitati da Tiscali, offrendo così consigli agli utenti ed ottima visibilità per i propri clienti

,

È accordo tra Godado e il gruppo Tiscali. Da oggi infatti sulle pagine dei Blog di Tiscali ed Excite compariranno rispettivamente 3 e 2 link proposti da Godado sulla base dei contenuti della pagina.

Il primo motore italiano fondato sulla filosofia del pay-per-click continua la sua strategia qualitativa basata sull’inerenza dei siti proposti con le parole ed i contenuti cercati dall’utente durante la sua navigazione.

I link che compariranno sulle pagine del gruppo Tiscali saranno scelti tra i siti ai primi posti nell’indicizzazione Godado ed avranno una invidiabile visibilità con targetizzazione ottimizzata (sinonimo di massima resa pubblicitaria ed economica). Nel momento in cui la news viene pubblicata il Blog di Tiscali già riporta i primi text-link Godado.

Diego Ratti, Presidente di Godado Italia SRL, ha dichiarato in merito al nuovo accordo: «Siamo molto soddisfatti di poter estendere la nostra collaborazione con il gruppo Tiscali che ci permette di offrire un nuovo strumento di visibilità online ai nostri clienti e contenuti di qualità agli utenti dell’area Blog di Tiscali ed Excite».