QR code per la pagina originale

Macromedia aggiorna Flash alla versione 7.0.1

Macromedia ha reso disponibili i pacchetti di upgrade per passare alla versione 7.0.1 del noto software Flash: performance migliori ed una aumentata stabilità, con la contemporanea nuova release del pacchetto "trial".

,

Macromedia rende disponibile l’upgrade verso la nuova versione di Flash, contraddistinta con la sigla 7.0.1. I pacchetti di upgrade sono attualmente disponibili in lingua inglese, tedesca e francese, ma Macromedia precisa come entro breve saranno disponibili gli upgrade per tutte le lingue supportate.

L’aggiornamento di Flash dovrebbe rendere il software maggiormente performante e stabile, ed inoltre sarebbe stata estesa la documentazione a corredo. Gli upgrade coprirebbero anche alcuni non meglio precisati bug che colpirebbero la versione inglese del software.

L’aggiornamento è ovviamente gratuito e necessita semplicemente di una installazione del pacchetto (scaricabile dal sito Macromedia: per la versione inglese il download è di 16.1 MByte per gli utenti Windows e 26.2 MByte per gli utenti Macintosh).

In contemporanea all’upgrade è stata distribuita una nuova versione trial del software. Gli utenti a cui la precedente versione di prova fosse scaduta, con l’installazione dell’aggiornamento si vedrebbero allungato di 30 giorni il periodo di scadenza del programma, con la possibilità così di testare le novità.