MSN Spaces, test in corso

Per competere nel sempre più affollato mondo del social networking, Microsoft starebbe provando nuove funzioni per il proprio MSN Spaces in un numero limitato di paesi (inizialmente Australia ed Olanda). Per favorire lo sviluppo della community il sistema è in grado di interconnettere i blog i cui autori sono accumunati da eguali interessi, il che

Per competere nel sempre più affollato mondo del social networking, Microsoft starebbe provando nuove funzioni per il proprio MSN Spaces in un numero limitato di paesi (inizialmente Australia ed Olanda). Per favorire lo sviluppo della community il sistema è in grado di interconnettere i blog i cui autori sono accumunati da eguali interessi, il che suggerisce un approccio nuovo ed accellerato alla socializzazione tra i vari blogger iscritti al servizio.

MSN Spaces è nato a fine 2004 ed oggi ha già un peso importante in Microsoft: 40 milioni i blog aperti, 120 milioni le pagine viste ogni giorno, 6 milioni le foto di cui si fa l’upload ogni giorno. Secondo Juan Carlos Perez dell’IDG News Service il servizio verrà inoltre corredato di apposita interoperabilità con i Gadget che animeranno il prossimo Windows Vista, portando così sul desktop i fili della community online.

I Video di Webnews

YouTube: una chat per la condivisione dei video

Ti potrebbe interessare