Google Weaver, altro servizio misterioso

Google Weaver è destinato ad aggiungersi alla lista dei servizi misteriosi che gravitano nei laboratori Google. La pagina di login è stata infatti scoperta dal blogger Tony Ruscoe, ma l’utilità del tutto (difficilmente ipotizzabile anche solo tramite semplice interpretazione del nome) rimane ignota. Google Weaver La pagina di login restituisce un risultato nullo. Al momento

Google Weaver è destinato ad aggiungersi alla lista dei servizi misteriosi che gravitano nei laboratori Google. La pagina di login è stata infatti scoperta dal blogger Tony Ruscoe, ma l’utilità del tutto (difficilmente ipotizzabile anche solo tramite semplice interpretazione del nome) rimane ignota.

Google Weaver

Google Weaver

La pagina di login restituisce un risultato nullo. Al momento è dunque visibile solo il solito modulo per l’autenticazione dell’account Google, sulla quale compare un enigmatico «Sign in to M Scrapbook with your Google Account». “Weaver” ed “M Scrapbook”: due nomenclature nuove per un servizio che va momentaneamente a riporsi affianco a Google Sierra, Google Browser, Google Purchase e compagnia varia.

I Video di Webnews

Motorola presenta lo smartphone Moto G6 Plus

Ti potrebbe interessare