QR code per la pagina originale

Google, giovedì un annuncio ‘open source’

,

Giovedì Google renderà pubblica una notizia relativa ad un servizio per l’open source che potrebbe essere particolarmente interessante visto l’annuncio anticipato dell’evento. Il tutto avverrà in occasione della Open Source Convention di Portland. La curiosa anticipazione giunge da Greg Stein, presidente della Apache Software Foundation ed engineering manager per Google.

La collaborazione tra Google ed il mondo open source è attiva e frenetica fin dagli esordi di un motore che della guerra a Microsoft ha fatto uno dei propri obiettivi di mercato. Nessuna indicazione è al momento offerta circa l’argomento che potrebbe riguardare l’annuncio, ma le prime ipotesi suggeriscono la possibilità che Google possa diventare un riferimento per il deposito di codice online facendo forza sugli algoritmi di ricerca per il reperimento dello stesso e per un maggiore ordine tra i vari progetti.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=852328 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).