QR code per la pagina originale

Apple corregge gravi vulnerabilità WiFi

,

Una serie di vulnerabilità «highly critical» (giudizio Secunia con bollettino SA22068) è stata scoperta e risolta nel sistema AirPort di Apple. Almeno 3 i problemi globalmente scoperti direttamente dalla casa madre con possibilità di risoluzione immediata tramite l’apposita patch distribuita (1.3Mb di download per Mac OS X v10.4.7 Builds 8J2135 o 8J2135a, altre patch disponibili per le altre versioni).

La situazione emersa dai bug riscontrati è tale per cui un malintenzionato potrebbe arrecare danni al sistema colpito sfruttando la connettività wireless ed agendo sulla vittima installando software, eseguendo codice e provocando crash. La patch giunge prima della diffusione di qualsivoglia exploit, il che rende l’utente Mac più tranquillo in questa fase di aggiornamento.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=852328 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).