Ecco i player telecomando-compatibili

Il piccolo telecomando bianco che troviamo nella confezione dei Mac più recenti (eccetto il Mac Pro) inizia finalmente a essere supportato dai player video di terze parti.Infatti se fino a qualche mese Front Row era la scelta obbligata (Quick Time è compatibile ma la versione gratuita mostra i video solo in finestra!) oggi possiamo scegliere

Il piccolo telecomando bianco che troviamo nella confezione dei Mac più recenti (eccetto il Mac Pro) inizia finalmente a essere supportato dai player video di terze parti.

Infatti se fino a qualche mese Front Row era la scelta obbligata (Quick Time è compatibile ma la versione gratuita mostra i video solo in finestra!) oggi possiamo scegliere il nostro player preferito tra vari prodotti di qualità.

Qui di seguito la lista dei player che conosco:

Credo che ognuno presenti delle caratteristiche interessanti rispetto agli altri. Il primo offre una forte compatibilità, il secondo è semplicissimo da usare e il terzo offre una serie di servizi correlati. Infine Quick Time è famoso per la qualità video che può offrire, in particolare la versione Pro è indicata per filmati ad alta risoluzione.

Voi li conoscete tutti? E ne conoscete altri che non ho elencato? Insomma qual è il vostro preferito e perché?

Ti potrebbe interessare
Google dialoga con i disobbedienti
Software e App

Google dialoga con i disobbedienti

Una nuova politica di dialogo è stata messa a punto da Google nei confronti di quanti chiedono l’introduzione dei propri siti web nell’indice nonostante alcune pagine non siano in regola con le linee guida del motore. Manca la conferma ufficiale di Google