Un Buon alimentatore ad un Ottimo prezzo

Prima del MagSafe il problema più grande nei portatili è inciampare nel cavo dell’alimentatore. I rischi sono elevati: dal danneggiare il portatile a “semplicemente” inciampare e farsi male.

Vi è un altro problema: il danneggiamento del filo. Inciampando può capitare, dopo alcune volte, di danneggiare il filo e rendere inutilizzabile l’adattatore.

Se vi serve un adattatore nuovo sull’Apple Store trovate solo quello ufficiale Apple ma ad un prezzo piuttosto elevato: 79 Euro. Ora la FastMac ha presentato un suo adattatore.

La FastMac è un’azienda americana famosa per i suoi accessori per Mac e iPod. Fra di essi spiccano le batterie potenziate (fino al 68% in più). Ora nel suo catalogo vi è anche un adattatore per portatili. L’accessorio è un alimentatore da 65W compatibile con tutti i PowerBook G4, gli iBook dual USB (G3) e gli iBook G4.

Oltre a valide caratteristiche tecniche e fornito di un design molto gradevole e simile al design ufficiale Apple. Se il vostro vecchio Powerbook avrà problemi potrà trovare nell’accessorio FastMac un degno alleato, pur non essendo un prodotto ufficiale Apple.

Il punto di forza di questo adattatore consiste nel prezzo: 35 Dollari (circa 26 Euro). La FastMac consegna anche in Italia. Ovviamente il trasporto incide ma anche con esso il prezzo rimane vantaggioso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti