QR code per la pagina originale

ZoneAlarm Secure Wireless Z100G: Checkpoint si interessa anche dei privati

,

Checkpoint è l’azienda israeliana specializzata nella sicurezza su reti aziendali. Sicuramente una delle case più in voga per gli esperti del settore, forse ancora più famosa per l’utilizzo del software dal nome ZoneAlarm nei suoi prodotti.

Da un po’ di tempo la checkpoint ha deciso di puntare anche alle “soluzioni domestiche”. I prodotti sono di prima qualità ma il prezzo superiore alla media fa sì che il target per i suoi prodotti sia formato da utenti molto esigenti.

Il router ZoneAlarm Secure Wireless Z100G prevede la presenza di: un firewall e un antivirus integrato, supporto al protocollo WAP2, gestione IPSec/VPN ed addirittura un antispam. Sicuramente un software molto completo che può soddisfare anche gli utenti più esigenti.

La professionalità della ditta viene fuori anche nelle caratteristiche hardware del prodotto che presenta gli standard 802.11 b e g, che permettono una trasmissione accettabile fino a 300 metri in ambienti domestici a distanze di 1 km in spazi aperti.

Il prezzo nel mercato americano è di soli150 dollari che verranno (a dispetto del cambio) probabilmente convertiti in 150 euro per il mercato europeo.

Video:Fujifilm X-E3: trasferimento foto