Street of Rage: Scelta dei personaggi

In Street of Rage è possibile scegliere 3 personaggi ognuno con delle caratteristiche e mosse speciali differenti.

Le caratteristiche principali sono:

  1. Forza
  2. Salto
  3. Velocità

La Forza è la capacità di danneggiare il nemico del personaggio, la velocità invece influenza il ritmo delle mosse. Il salto è la capacità di effettuare mosse in volo.

Vediamo da più vicino i personaggi, i loro punti di forza, le loro debolezze e le mosse più importanti.

Adam Hunter è presente soltanto in questo episodio di Street of Rage, vanta molta forza e molta capacità nei salti, ma non è molto veloce.

Adam può effettuare 2 jabs, un montante e un calcio al torace (dopo aver colpito continuare a premere attacco) ed effettuare un calcio con salto all’indietro (salto+attacco).

Quando Adam si trova un nemico d’avanti, può prenderlo a pugni(col pulsante attacco) oppure lanciarlo (avanti+attacco).

Axel Stone è uno dei personaggi più famosi che ritroveremo anche in altri Street of Rage. E’ molto potente e veloce, ma difetta un po’ nei salti.

Axel può lanciare i nemici come Adam e da vicino può effettuare delle testate (mentre si prende il nemico premere attacco). Per colpire i nemici alle spalle usa il pugno rovesciato(attacco+salto), mentre da vicino può dare delle ginocchiate e una serie di pugni (continuando a premere attacco).

Blaze Fielding è l’unico personaggio femminile ed è carente a livello di forza, tuttavia vanta salti e velocità eccezionali.

Blaze può effettuare dei pugni, seguiti da calci al torace (continuare a premere attacco dopo aver colpito) e lanciare un nemico facendo però meno danni di Axel e Adam.

La vera forza di Blaze sono i calci a 360° (Salto+attacco) che permette di colpire i nemici, sia avanti che dietro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti