TIM: promozione "6Tim" prorogata al 13 maggio

Tim proroga al 13 maggio 2007 (la vecchia scadenza era del 31 marzo) la promozione di MNP “Sei Tim“.

L’offerta è partita il 4 novembre 2006 con un tamtam mediatico fatto soprattutto di volantini e cartelloni pubblicitari nelle nostre città.

La promozione permette di usufruire per un anno di una speciale tariffa per chiamare tutti i telefonini e telefoni di rete fissa a 6 centesimi di euro al minuto.

Questa tariffazione è valida per le chiamate effettuate nei 30 giorni dal passaggio in TIM e si rinnova automaticamente per i successivi 30 giorni al raggiungimento di 20 ? di spesa nazionale in 30 giorni.

Se non viene raggiunta la soglia di 20? di spesa nazionale in 30 giorni, le chiamate nazionali effettuate nei successivi 30 giorni saranno tariffate a 15 centesimi al minuto, sempre con tariffazione a scatti.

Un’attenzione particolare va posta alle numerose clausole.

Innanzitutto la tariffazione è a scatti anticipati della durata di 60 secondi e per ogni chiamata vengono addebitati 16 centesimi di scatto alla risposta.

Per chiamate verso telefonini di altri operatori, la tariffazione di 6 centesimi è valida per i primi 4 minuti di chiamata; i minuti successivi sono tariffati a 15 centesimi al minuto.

È comunque previsto un bonus di 100 euro di traffico telefonico gratuito da consumare in 30 giorni dall’accredito per chi passa a Tim con una ricaricabile.

In caso di abbonamento Tim prevede il pagamento per due anni della tassa di concessione governativa.

I clienti del servizio ricaricabile che attivano Tutto Relax entro 45 giorni dall’attivazione MNP su rete TIM, riceveranno l’accredito a scaglioni in tre bonus mensili di 50 Euro per chiamate, SMS e MMS nazionali, da utilizzare entro 30 giorni dall’accredito.

I Clienti del servizio Abbonamento che attivano Tutto Relax riceveranno, invece, l’accredito in un unico bonus una tantum di 150 Euro sul rendiconto telefonico, senza vincoli di consumo.

I clienti passati a Tim con ricaricabile che attivano Telefono Relax entro 45 giorni dall’attivazione MNP su rete TIM, otterranno il rimborso dell’acconto versato per il telefonino per mezzo di un bonus di chiamate nazionali verso telefonini TIM e telefoni fissi da utilizzare entro 30 giorni dall’accredito.

Tale agevolazione sarà aggiuntiva rispetto all’offerta “Passa a TIM: Fino a 100 ? Gratis” (Ricaricabile).

Sono esclusi dalla promozione i clienti che passano a TIM con il servizio di portabilità 2in1.

Invece i clienti passati a TIM con abbonamento che attivano Telefono Relax, otterranno il rimborso per mezzo di un unico bonus una tantum, senza vincoli di consumo, sul rendiconto telefonico.

Sono escluse dalla promozione le carte Aziendali e le carte Business.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti