QR code per la pagina originale

Unreal: armi e segreti

,

In Unreal ogni arma ha due modalità diverse di utilizzo ed è opportuno studiarne attentamente le differenze.

Per quanto riguarda le munizioni, è opportuno utilizzare sempre il tipo di pistola più carica. La pistola della distruzione è utile per questo motivo: si ricarica da sola. Per tutte le altre armi invece è opportuno nascondersi in un angolo al sicuro, e ricaricare l’arma, quando le munizioni sono arrivate a metà.

Oltre ai mostri, in Unreal si incontreranno anche i monaci dell’ordine di Nali. E’ possibile sentirli a distanza da un particolare canto che emettono. E’ importante ricordare che i monaci non sono molto resistenti e che potrebbero morire molto presto, se non protetti.

Il monaco, una volta incontrato, ti rivelerà un’area segreta dove sono nascosti dei tesori. A questo punto tocca fare molta attenzione, perché appariranno delle creature pronte ad uccidere il monaco. Per evitare che questo succeda, è opportuno superare il monaco, ed anticipare il mostro senza colpire il monaco stesso. Per andare sul sicuri, salvate sempre il gioco prima di incontrare il monaco e, nel caso fallite, ricaricate il gioco.

Video:Canon EOS RP, sample video FHD 50p