Case trasparente per iPod

Dopo la custodia in Neoprene per iPod, ecco un nuovo case trasparente in Policarbonato che protegge ma lascia in mostra il vostro player mp3.

Griffin ha rilasciato iClear, un elegante e discreto case antigraffio dal design molto raffinato che permette di ammirare e utilizzare l’iPod senza doverlo sfilare dalla custodia ogni volta.

Devo ammettere che ho un vero e proprio debole verso i prodotti Griffin, non so voi, ma io li trovo sempre molto curati e il loro design si sposa perfettamente con lo stile dei prodotti Apple.

Griffin, azienda americana di accessori per l’informatica very Mac oriented, propone i suoi case per iPod e iPod Nano ad un prezzo “promozionale” di 19,99$.

Ho acquistato di recente alcuni prodotti della Griffin direttamente dal loro store on-line, non sono però mai riuscito a trovare dei rivenditori qui in Italia dei loro ultimi prodotti.

Se qualcuno di voi ne conosce qualcuno, lo invito a segnalarlo, anche perchè l’acquisto on-line transoceanico comporta spesso spese di spedizione e sdoganamento che superano sovente il valore dell’accessorio acquistato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti