Case trasparente per iPod

Dopo la custodia in Neoprene per iPod, ecco un nuovo case trasparente in Policarbonato che protegge ma lascia in mostra il vostro player mp3.Griffin ha rilasciato iClear, un elegante e discreto case antigraffio dal design molto raffinato che permette di ammirare e utilizzare l’iPod senza doverlo sfilare dalla custodia ogni volta.Devo ammettere che ho un

Dopo la custodia in Neoprene per iPod, ecco un nuovo case trasparente in Policarbonato che protegge ma lascia in mostra il vostro player mp3.

Griffin ha rilasciato iClear, un elegante e discreto case antigraffio dal design molto raffinato che permette di ammirare e utilizzare l’iPod senza doverlo sfilare dalla custodia ogni volta.

Devo ammettere che ho un vero e proprio debole verso i prodotti Griffin, non so voi, ma io li trovo sempre molto curati e il loro design si sposa perfettamente con lo stile dei prodotti Apple.

Griffin, azienda americana di accessori per l’informatica very Mac oriented, propone i suoi case per iPod e iPod Nano ad un prezzo “promozionale” di 19,99$.

Ho acquistato di recente alcuni prodotti della Griffin direttamente dal loro store on-line, non sono però mai riuscito a trovare dei rivenditori qui in Italia dei loro ultimi prodotti.

Se qualcuno di voi ne conosce qualcuno, lo invito a segnalarlo, anche perchè l’acquisto on-line transoceanico comporta spesso spese di spedizione e sdoganamento che superano sovente il valore dell’accessorio acquistato.

Ti potrebbe interessare
EU VAT: cosa pagheremo di più
skype

EU VAT: cosa pagheremo di più

Applicando l’iva italiana al 22% il nuovo fisco europeo influenzerà il costo di molti servizi digitali: cloud, voip, musica, software, ebook forse no.

Adobe, patch urgente per Flash e AIR
Software e App

Adobe, patch urgente per Flash e AIR

Adobe ha rilasciato una importante patch in grado di risolvere un grave vulnerabilità in Adobe Flash Player e Adobe AIR. L’exploit era già pubblico e la patch permette ora di aggiornare il player alla versione sicura 10.1.53.64

Anche Facebook certifica le pagine ufficiali
Web e Social

Anche Facebook certifica le pagine ufficiali

Facebook segue le orme di Twitter e predisponde un sistema di certificazione per le pagine su Facebook. Così facendo si certifica il contatto tra l’amministratore e l’oggetto della pagina, aprendo a nuove funzioni ed a minori problemi legali

Blu Ray: drive slim combo da Optiarc
blu ray

Blu Ray: drive slim combo da Optiarc

Aumentano le offerte di drive per PC e notebook di nuova generazione e oggi arriva il drive in versione slim proposto da Optiarc, che ricordiamo, è il frutto della recente joint venture nell’ambito delle unità ottiche fra Sony e Nec che supportano entrambe il Blu Ray in modo esclusivo.