Gaming al massimo

Il nostro Mac presenta una discreta offerta di giochi. Alcuni di questi sono fruibili con il nostro mouse e tastiera ma altri prediligono strumenti appositi.

Mentre si gioca, la qualità della nostra esperienza non è data solo dalle nostre capacità o dalla qualità software ma anche dagli strumenti hardware. Una buona scheda grafica e una buona dose di ram sono importanti ma avere un mouse scomodo, lento e poco accurato potrebbe rendere complicato qualsiasi gioco.

Il Mouse ottico Gaming-Grade MX518 di Logitech si presenta come il miglior strumento per giocare.

Offre una perfetta ergonomia, adatta per innumerevoli ore di gioco e delle caratteristiche all’avanguardia.

Un elemento fondamentale del Gaming MX518 è la sua “risposta” nei movimenti. Questa operazione è resa possibile dall’elevata qualità del sistema ottico e dalla costruzione stessa del mouse (piedini ultra piatti).

Inoltre si può regolare la sensibilità del mouse senza alcun software. In un attimo possiamo passare da un elevata sensibilità a un’altrettanta elevata velocità. Vi sono momenti in cui è importante la risposta veloce del mouse (sfuggire da un nemico in Unreal) mentre in altri è fondamentale l’accuratezza del puntamento.

Tale accuratezza è fornita da una risoluzione di 1600 Dpi. I grafici possono selezionare il singolo pixel.

Sull’Apple Store possiamo leggere con maggiore attenzione le caratteristiche e accorgerci che ci troviamo di fronte a un mouse non comune. Perfetto per i più esperti Hard Core Gamer.

La Logitech, società famosa per la qualità dei suoi prodotti, offre una garanzia triennale. Elemento lodevole e di rilievo sulla qualità del prodotto.

Il Gaming-Grade MX518 al costo di 79,95 Euro offre un’elevata qualità tecnica, ottima ergonomia e un piacevole design. Il design è l’elemento più curioso, non è comune ma è curato per offrire un’esperienza fruibile all’utente; la forma non è inconsueta solo per estetica, è studiata affinchè i nostri polsi e le nostre mani non si affatichino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti