QR code per la pagina originale

LOST, l’isola ti sta chiamando

,

Per gli appassionati di giochi sui cellulari, il sito di Gameloft può rappresentare una ricca fonte di titoli interessanti.

Coloro che sono afflitti da LostMania, potranno continuare ad immergersi in questa surreale avventura grazie al gioco sviluppato per gli apparecchi più diffusi e disponibile in Italiano.

La trama è stata ideata sulla falsa riga di quella della popolare serie TV, con relative riproduzioni delle ambientazioni, cominciando con l’incidente e proseguendo con le successive fasi salienti, come la fuga dalla “creatura” e l’incontro con gli “altri”.

Non possono mancare attività varie: caccia, soccorso a feriti, esplorazione, attività svolte nei famosi luoghi della serie televisiva.

Obiettivo principale del gioco è ovviamente quello di sopravvivere e di cercare di carpire i segreti che si celano nell’isola, evitando di volta in volta le trappole che si presentano.

A giudicare da trailer e demo, sembra che la grafica sia dettagliata e che le animazioni dei personaggi risultino abbastanza fluide, tenendo sempre ben presenti i limiti hardware dei cellulari, anche rispetto agli effetti sonori.

Video:Assassin’s Creed Odyssey