La scheda di rete PCI-E per i giocatori

La longshine ha proposto in questi giorni un prodotto molto interessante: una scheda di rete pci-e 1x. Gli slot pci-e stanno via via sostituendo nelle schede madre gli ormai vecchi pci ma nonostante ciò nella quasi totalità dei casi rimangono inutilizzati.Come detto la scheda è molto interessante anche perchè viene classificata come gaming. Gaming è

La longshine ha proposto in questi giorni un prodotto molto interessante: una scheda di rete pci-e 1x. Gli slot pci-e stanno via via sostituendo nelle schede madre gli ormai vecchi pci ma nonostante ciò nella quasi totalità dei casi rimangono inutilizzati.

Come detto la scheda è molto interessante anche perchè viene classificata come gaming. Gaming è un appellativo usato quando si vuole classificare un oggetto domestico ad alte prestazioni.

Sicuramente interessante la funzione MDI/MDI-X in grado di riconoscere se i cavi sono incrociati (crossover), oltre all’auto-negoziazione N-Way per il rilevamento automatico della velocità di rete e della modalità di trasmissione. La compatibilità è garantita con tutti i sistemi operativi di casa Microsoft.

Ti potrebbe interessare