LG SV280: il banana phone

Ecco il nuovo arrivato in casa LG, l’SV280. La stranezza di questo cellulare è la sua forma: assomiglia ad una banana. A dirlo è la stessa casa produttrice.La somiglianza viene dalla tastiera slide, un design molto ergonomico che prende la forma della faccia di chi lo usa.Poco da dire sulle caratteristiche tecniche poichè questo modello

Ecco il nuovo arrivato in casa LG, l’SV280. La stranezza di questo cellulare è la sua forma: assomiglia ad una banana. A dirlo è la stessa casa produttrice.

La somiglianza viene dalla tastiera slide, un design molto ergonomico che prende la forma della faccia di chi lo usa.

Poco da dire sulle caratteristiche tecniche poichè questo modello non presenta novità, anzi sembra risultare molto deludente.

Dispone di un display da 262.000 colori, una fotocamera da 1.3 megapixel che è la risoluzione base di tutti i cellulari presenti sul mercato, 142 megabyte di memoria, un pò pochi dato che la memoria non è espandibile.

Per il momento l’LG SV280 si trova solo nei negozi Koreani ma dovrebbe arrivare presto anche in Europa. Siamo sicuri che anche se non dispone delle ultime tecnologie, in Italia avrà sicuramente successo solo per la sua forma.

Ti potrebbe interessare