Forceware 165.01 Beta diffusi ufficiosamente on-line

Sul forum dell’autorevole rivista OCWorkbench sono stati diffusi oggi dei driver Forceware 165.01 beta rilasciati trapelati da nVidia. Tali driver giungono a pochi giorni dall’uscita dei 158.x che, come visto, lasciavano in sospeso alcuni problemi.Si spera quindi che questi 165.01 possano risolverli, ma in quanto beta, sono sprovvisti di note di rilascio, quindi non è

Sul forum dell’autorevole rivista OCWorkbench sono stati diffusi oggi dei driver Forceware 165.01 beta rilasciati trapelati da nVidia. Tali driver giungono a pochi giorni dall’uscita dei 158.x che, come visto, lasciavano in sospeso alcuni problemi.

Si spera quindi che questi 165.01 possano risolverli, ma in quanto beta, sono sprovvisti di note di rilascio, quindi non è stato dichiarato nulla su di essi. Solo editando un file presente nell’archivio abbiamo potuto notare che tra tutte le schede supportate c’è la presenza di una fantomatica G98, che se in principio aveva fatto pensare a una scheda di una nuova generazione di GPU, in realtà non è altro che la sostituzione Direct-X 10 delle 62XX, schede Direct-X 9 low-end.

Nel file inf vi sono ben 32 correlazioni differenti su questa GPU, il che significa che vi saranno almeno 32 partner che rilasceranno la loro versione di G98 e che differiranno quindi per PCB, sistemi di raffreddamento e altro, ma in qualità di scheda low-end le sue prestazioni saranno sicuramente limitate.

Non ho potuto provare questi driver in quanto non sono in possesso di una scheda nVidia, quindi lascio la verifica a voi, ricordandovi che nelle versioni beta di software e driver è facile trovare errori, che poi vengono sistemati al rilascio delle versioni finali.

Questi gli indirizzi da cui poter scaricare i file:

Ti potrebbe interessare
Breve analisi giuridica degli “avvertimenti”
Prezzi e tariffe

Breve analisi giuridica degli “avvertimenti”

In relazione al caso Peppermint e più in generale alle lettere “minatorie” inviate a chi, tramite P2P, ha scambiato brani musicali o comunque opere coperte dal diritto d’autore, è opportuno ricordare che l’introduzione di strumenti di “intimidazione” psicologica non ha precedenti nel nostro ordinamento giuridico.La lettera inviata dai legali della Peppermint, con cui il presunto

Skype si espande sui dispositivi portatili
skype

Skype si espande sui dispositivi portatili

In occasione del CES 2008 Skype ha preannunciato importanti novità che riguardano il futuro del proprio client sui dispositivi portatili.In stretta collaborazione con Intel il colosso del Voice Over IP ha realizzato un client per i futuri Mobile Internet Devices(MID).I MID sono dispositivi mobili dotati di cheapset e processore Intel e basati su di una

Il primo Social Rating Studentesco italiano
Web e Social

Il primo Social Rating Studentesco italiano

Vota il prof è l’ultimo progetto coordinato da Roberto Chibbaro, collega di Webnews.Questo progetto, in pieno stile web 2.0, spinge la partecipazione degli utenti verso una critica costruttiva nell’ambito della didattica; in pratica tutti gli studenti potranno iscriversi e dare i voti a tutti i professori universitari, ovviamente valutando tutti gli aspetti del loro operato.