Forceware 165.01 Beta diffusi ufficiosamente on-line

Sul forum dell’autorevole rivista OCWorkbench sono stati diffusi oggi dei driver Forceware 165.01 beta rilasciati trapelati da nVidia. Tali driver giungono a pochi giorni dall’uscita dei 158.x che, come visto, lasciavano in sospeso alcuni problemi.

Si spera quindi che questi 165.01 possano risolverli, ma in quanto beta, sono sprovvisti di note di rilascio, quindi non è stato dichiarato nulla su di essi. Solo editando un file presente nell’archivio abbiamo potuto notare che tra tutte le schede supportate c’è la presenza di una fantomatica G98, che se in principio aveva fatto pensare a una scheda di una nuova generazione di GPU, in realtà non è altro che la sostituzione Direct-X 10 delle 62XX, schede Direct-X 9 low-end.

Nel file inf vi sono ben 32 correlazioni differenti su questa GPU, il che significa che vi saranno almeno 32 partner che rilasceranno la loro versione di G98 e che differiranno quindi per PCB, sistemi di raffreddamento e altro, ma in qualità di scheda low-end le sue prestazioni saranno sicuramente limitate.

Non ho potuto provare questi driver in quanto non sono in possesso di una scheda nVidia, quindi lascio la verifica a voi, ricordandovi che nelle versioni beta di software e driver è facile trovare errori, che poi vengono sistemati al rilascio delle versioni finali.

Questi gli indirizzi da cui poter scaricare i file:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti