20 Mega anche per Aruba

Le voci circolavano già da un po’ di tempo, avevo già scritto a proposito un post sul lancio di nuove offerte di Aruba, il punto è che nessuno sapeva nulla su costi e nuovi tagli di banda.Da un post pubblicato sul forum “Adsl e connettività” di HTML.it apprendo che Aruba ha lanciato nuove offerte ADSL

Le voci circolavano già da un po’ di tempo, avevo già scritto a proposito un post sul lancio di nuove offerte di Aruba, il punto è che nessuno sapeva nulla su costi e nuovi tagli di banda.

Da un post pubblicato sul forum “Adsl e connettività” di HTML.it apprendo che Aruba ha lanciato nuove offerte ADSL e adeguato i prezzi ai tagli di banda, le offerte che colpiscono di più sono le 20 Mega con tagli di upload differenti (quelli della 20 mega wholesale).

Nella pagina delle offerte del sito di Aruba ADSL, si può notare che l’offerta 640/256 è stata sostituita dalla 2M/256 che diventa l’offerta entry-level di Aruba, come per le offerte precedenti, rimane la possibilità di attivarle anche se non si dispone di un numero telefonico.

Per quanto riguarda l’offerta a 20 Mega, è stata fatta una buona scelta, Aruba ha messo due offerte a 20 Mbit con upload diverso, un taglio da 20M/384k e 20M/1M , in modo da far “scegliere” all’utente l’upload adatto alle proprie esigenze.

Sempre dal post pubblicato sul forum “Adsl e connettività” di HTML.it, si scopre (fonte, l’assistenza on-line di Aruba ADSL) che i tagli da 640/256k passeranno 2M/256 automaticamente e senza aggravio sulle tariffe entro il 30 giugno 2007.

Ti potrebbe interessare