Bluetooth per auricolari iPod

Il fascino dei fili bianchi degli auricolari iPod è sicuramente diventato un piccolo status symbol dei possessori del player Apple.Era però da un po’ di tempo che mi chiedevo se qualcuno avesse pensato di realizzarne un paio bluetooth, omettendo quindi il famoso filo bianco che tanto ci piace, e oggi l’ho finalmente trovato.Etymotic, l’azienda che

Il fascino dei fili bianchi degli auricolari iPod è sicuramente diventato un piccolo status symbol dei possessori del player Apple.

Era però da un po’ di tempo che mi chiedevo se qualcuno avesse pensato di realizzarne un paio bluetooth, omettendo quindi il famoso filo bianco che tanto ci piace, e oggi l’ho finalmente trovato.

Etymotic, l’azienda che produce l’auricolare bluetooth per iPod lo vende on line a prezzi che forse sono ancora lontani dal farlo diventare un prodotto consumer: 199$ le cuffiette e solo 100$ in più se volete anche l’adattatore per iPod.

Le cuffie offrono però la possibilità di regolare il volume e cambiare la musica senza toccare l’iPod.

E’ vero che il futuro è sempre più senza fili, ma credo che per ora saranno in pochi ad accaparrarsi il costoso accessorio, tanto più che non è proprio un pezzo di design innovativo.

Complimenti comunque a Etymotic per la sua avveniristica creatura nel campo made for iPod.

Ti potrebbe interessare