QR code per la pagina originale

Offerta Skype, gli SMS costano la metà

Skype comunica un'offerta estesa tra il 2 e l'8 Maggio 2007: i messaggi inviati tramite il client per la telefonia VoIP costeranno la metà rispetto alle tariffe tradizionali. L'invio per i prossimi giorni è dunque fissato con tariffario di 0.0585 euro

,

«Skype continua a ridurre i costi delle comunicazioni, annunciando oggi la promozione che taglia al 50% il costo per l’invio di messaggi SMS utilizzando Skype […] Per gli utenti Skype in Europa e in Asia, questa riduzione di costi rende ancora più accessibile rimanere in contatto con gli amici, la famiglia e i propri colleghi».

Con apposito comunicato ufficiale Skype rende nota un’offerta destinata a prolungarsi fino a Martedì: «tra il 2 e l’8 Maggio 2007, gli utenti Skype di tutto il mondo che invieranno messaggi SMS a numeri negli Stati Uniti, Australia, Polonia, Russia, Taiwan, Belgio, Thailandia, Irlanda, Austria e Italia spenderanno metà del costo abituale».

«È sorprendente cosa si possa fare via internet oggi. Skype riscuote un così enorme interesse perchè dà un ampia gamma di possibilità quando si tratta di comunicare o condividere cose con altre persone. Diamo, al nostro sempre crescente numero di utenti, un insieme completo di scelte quando si tratta di rimanere in contatto con amici e famigliari e contemporaneamente gli permettiamo di farlo gratuitamente o a costi bassissimi […] I messaggi SMS sono un modo semplice, rapido e conveniente per condividere istantaneamente I propri pensieri con gli amici non in linea. Si possono inviare messaggi SMS ai telefoni cellulari di amici, parenti e colleghi in tutto il mondo utilizzando comodamente la tastiera del pc».

La tariffa canonica per gli SMS inviati in Italia è di 0.117 euro l’uno. La promozione porta di conseguenza il costo a 0.0585 euro per ogni invio effettuato tramite il client.

Video:La musica dei Beatles si ascolta in streaming